L’Area Vip di Arezzo Equestrian Centre è il luogo in cui si fondono ospitalità, eventi e business.
La straordinaria tensostruttura posta tra l’Arena Boccaccio e l’Arena Dante è una vetrina unica nel suo genere dove cavalieri, ospiti, sponsor e celebrità possono assistere alle gare più importanti del circuito internazionale equestre, coccolati da un servizio di ristorazione e accoglienza di prima qualità.
I numerosi tavoli posti di fronte alle grandi vetrate offrono una visuale mozzafiato, dove non mancano incontri di lavoro o semplici momenti di svago. A regalare i sapori della cucina toscana ci pensa Tonino, storico catering cortonese che da sempre riesce a stupire i suoi commensali con piatti tipici e beverage di alto livello.
Da queste sale sono passati i più grandi cavalieri internazionali e personaggi del Jet Set mondiale come Athina Onassis, i membri della famiglia Rotschild, Alexander Onishenko, la principessa Lama Bint Turki Al Saud, il Conte Gianluigi Borghini Baldovinetti, Salvatore Ferragamo o campioni dello sport come Paolo Rossi, Hernan Crespo, Diego Fuser e Yuri Chechi. E tanti altri non mancheranno di vivere questa esperienza.
L’Area vip è anche luogo di sano divertimento dove si organizzato serate in musica e feste esclusive per i cavalieri in gara all’Arezzo Equestrian Centre. Ma non solo: qui si svolgono conferenze, convegni, meeting e cene di gala a scopo benefico.